0884 963464 - 963423

Lingua Italiana

Tedesco

Inglese

 

PESCHICI e LE ESCURSIONI DA NON PERDERE SUL GARGANO

 
 
 
Il Gargano, un promontorio ricco di storia, natura e cultura. Peschici per la sua posizione geografica è l'ideale punto di partenza per conoscere le bellezze di questo affascinante promontorio. Antiche come la città sono le tradizioni gastronomiche e artigianali , unite alla socialità degli abitanti " I Peschiciani" vi faranno vivere momenti di srenità e divertimento, per una vacanza da ricordare !

L'Hotel Corona è un punto di partenza invidiabile per conoscere Peschici ( detta la perla del Gargano ) un comune di 4.000 abitanti della provincia di Foggia. fa parte del Parco Nazionale del gargano e della Comunità Montana del Gargano.

Peschici è posizionato sulla sommità di un'imponente rupe carsica che si elevandosi per oltre cento metri sull'Adriatico, e domina una delle più straordinarie ed incantevoli baie d'Italia, La Baia di Peschici appare improvvisamente al visitatore che arriva da Rodi Garganico, il paesino è di un bianco accecante che unito al vista della baia forma uno dei panorami più tipici della Puglia.

La costa articolata e alta, con insenature che si intervallano a strapiombi; calette, piccole spiagge sabbiose e ciottolose, spesso raggiungibili solo dal mare si alternano movimentando il verde paesaggio costiero, La pineta infatti si spinge a volte fin sulla spiaggia e i pini si abbarcano su bianche falesie e faraglioni. Il mare, limpido e caldo, invoglia a tuffarsi e i ricchi fondali e il rinomato Parco nazionale del Gargano, che si estende per oltre 120.000 ettari: unisce il litorale ai monti, comprendendo oasi di protezione faunistica istituite dalla Regione Puglia.
 
 

GALLERY

 
 

LE NOSTRE CAMERE

SCOPRI ...
 
 

I NOSTRI SERVIZI

SCOPRI ...
 
 

MAPPA - DOVE SIAMO

Località Marina di Peschici
71010 Peschici Gargano
Tel:+39 0884 963464 - +39 0884 963423
GPS : 41.945012, 16.005029
E-Mail: info@hotelcoronapeschici.it
C.F./P.IVA: 03599860719

SCOPRI LE ALTRE STRUTTURE DEL NOSTRO GRUPPO :